EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Taino | 23 Aprile 2019

Tragedia in azienda: cade da una scala mentre stava lavorando, muore un 28enne

L'incidente è avvenuto in una fabbrica di Taino, in via Varese. Nonostante il soccorso dei colleghi e degli operatori del 118 per il giovane non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta questa mattina, martedì 23 aprile, intorno alle ore 8, in una fabbrica di Taino, sita in via Varese.

Per cause ancora da chiarire, all’interno del sedime di un’azienda, per la lavorazione di materiale plastico, si è verificato un incidente. Un uomo di 28 anni, che stava scendendo all’interno di una camera interrata alta circa due metri, presumibilmente è scivolato dalla scala posizionata per l’operazione.

La persona è stata soccorsa dai colleghi della ditta e affidata al personale sanitario che malgrado le operazioni di rianimazione ne ha dichiarato il decesso. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’area.

Gli operatori congiuntamente ai carabinieri di Gallarate e ai tecnici dell’ATS dell’Insubria stanno effettuando i rilievi del caso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127