EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
12 Ottobre 2016

Auto si ribalta e abbatte un palo della luce, lievi ferite per due persone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto questa sera un rocambolesco incidente a Cardano al Campo, in via Novaj. Due i coinvolti: l’automobile sulla quale viaggiavano si è ribaltata nei pressi di una rotonda, abbattendo un palo della luce. Sul posto oltre alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco anche un’ambulanza ed un’automedica. Gli occupanti fortunatamente sono in buone condizioni di salute, solo un brutto spavento per loro.

Auto si ribalta e abbatte un palo della luce, due ragazzi finiscono in ospedale. Questa sera, martedì 11 ottobre, intorno alle 21, un’automobile si è ribaltata nei pressi di una rotonda nel territorio di Cardano al Campo, in via Novai. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente del veicolo ha perso il controllo, prima ribaltandosi e poi abbattendo nell’impatto un palo dell’illuminazione pubblica.

Sul posto oltre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Somma Lombardo che con l’ausilio di un’autopompa hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area, anche un’ambulanza della CRI Gallarate e l’automedica da Varese, che hanno soccorso i feriti, e i Carabinieri di Gallarate per i rilievi del caso.

Gli occupanti dell’automobile fortunatamente non hanno riportato gravi traumi o ferite, ma è stato necessario il trasferimento al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallarate per le cure di rito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127