Laveno Mombello | 19 Aprile 2019

Laveno ospita la mostra collettiva Insubria: nove differenti sguardi sul territorio

Nove fotografi, con l'obiettivo puntato sulle bellezze di Lombardia, Piemonte e Ticino, hanno contribuito alla realizzazione dell'evento. Domani l'inaugurazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nove fotografi, nove modi differenti di vedere e raccontare il territorio: così si presenta la mostra fotografica collettiva Insubria che il comune di Laveno Mombello ospiterà a partire dalla giornata di domani, sabato 20 aprile.

Presso i locali del centro turistico, situato nel piazzale della stazione delle Ferrovie Nord, verranno esposte, a partire dalle 15.30 e fino alle 19, le opere di Franco Aresi, Samuele Dall’Asta, Paolo Dalla Ricca, Dania Guggiroli, Mauro Lattuada, Sara Lucini, Daniele Perozzo, Ulisse Piana, Massimo Zanderin.

Bellinzona, Sondrio, Verbania, Lecco, Como, Varese e poi ancora Milano, Novara, Lodi e Pavia. Dalla Lombardia al Piemonte, fino al Ticino, sono numerose le località individuate come protagoniste assolute per questa iniziativa. Ognuna con le proprie peculiarità e bellezze, tutte raggruppate in un unico scenario, e dunque ulteriormente valorizzate, in nome dell’arte.

Dopo la giornata di inaugurazione, la mostra rimarrà aperta al pubblico, fino al 1° maggio, con i seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 19 per i giorni festivi. Dalle 14.30 alle 19 per i giorni feriali. L’ingresso è libero, per eventuali aggiornamenti seguire la pagina Facebook dedicata all’evento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127