Lavena Ponte Tresa | 18 Aprile 2019

Lavena Ponte Tresa, un bando per progetti dedicati ai giovani

Il comune apre alle proposte di operatori interessati ad investire su attività giovanili, in linea con quanto già fatto negli ultimi anni. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Lavena Ponte Tresa apre ufficialmente un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori disposti ad investire sulle politiche giovanili all’interno del paese lacustre. Un progetto nuovo e specifico ma che si lega ad una visione più ampia, portata avanti da tempo dagli amministratori.

Manifestazioni e attività per i giovani, o comunque promosse dai giovani, in ambito sportivo, artistico, di animazione e creativo, legate alla seguente finalità: “L’attivazione di ‘spazi di attenzione‘ a favore della fascia giovanile di Lavena Ponte Tresa (target 13-20 anni) composta sia da gruppi spontanei presenti sul territorio, sia da singoli che possono essere attratti e coinvolti mediante campagne informative e piani di comunicazione”.

Recente, a questo proposito, il percorso avviato dal comune nel 2017 con “Spazio Giovani“, realtà volta a sviluppare aggregazione e inclusione, da cui ha preso forma il gruppo denominato Libera Associazione Artefatti.

Le figure interessate dovranno formulare una proposta, con allegato preventivo di spesa, entro le ore 12 del 4 maggio. Le attività vere e proprie, invece, prenderanno il via nel mese di giugno e proseguiranno fino a maggio 2020. Il valore massimo dell’affidamento, previsto dal comune, è di 9mila euro.

Per il regolamento completo e tutte le informazioni relative al bando, cliccare il seguente link.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127