EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 17 Aprile 2019

Incidente a Laveno Mombello, interviene l’elisoccorso

Diverse le persone coinvolte nello scontro tra automobili avvenuto in via VVX Aprile. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Laveno e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i due di questa mattina, mercoledì 17 aprile, avvenuti sulle strade dell’Alto Varesotto, a Brissago Valtravaglia e Casalzuigno, un altro incidente si è verificato intorno alle 14 a Laveno Mombello.

Da quanto si apprende, pare si sia verificato un grave frontale tra due automobili in via VVX Aprile. Diverse le persone coinvolte, almeno tre: tutte sono state trasferite in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese; una di queste, invece, in elisoccorso, alzatosi in volo da Como.

Due le ambulanze intervenute, SOS Travedona e Croce Rossa di Gavirate, con l’automedica, che hanno prestato soccorso ai feriti. Lunghe code sulla strada che collega il centro del paese lacustre alla frazione di Mombello.

Oltre agli operatori del 118, sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Laveno Mombello che hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica e regolato la circolazione stradale, così come i vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Ispra che, intervenuti con due autopompe, hanno messo in sicurezza gli automezzi, liberato uno dei conducenti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127