Luino | 16 Aprile 2019

Luino, finestrino rotto e auto danneggiata in via Voldomino

L'episodio si è verificato ieri in una zona periferica, sul veicolo segni di un tentato furto o di un atto vandalico. Casi simili, giorni fa, anche a Germignaga

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Brutta sorpresa per una signora di Luino, che nella mattinata di ieri, lunedì 15 aprile, ha trovato in pessime condizioni la sua auto precedentemente parcheggiata nei pressi di una zona residenziale-commerciale della città lacustre, a poca distanza dalla sua abitazione.

L’area nello specifico è quella di via Voldomino e il veicolo, che già presentava alcune ammaccature su una fiancata, è stato ritrovato con ben altri danni.

Il vetro anteriore, lato passeggero completamente infranto e lo specchietto penzolante: queste le condizioni in cui versava il veicolo parcheggiato in un apposito spazio, per giunta in pieno giorno. Abbastanza chiari dunque i segni di un tentato furto oppure di un atto vandalico. La proprietaria del mezzo, per sua fortuna, non custodiva oggetti di valore all’interno dell’abitacolo e nulla è risultato mancare.

L’episodio giunge inoltre a pochi giorni di distanza dai disordini che si sono verificati in centro a Germignaga nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, ai quali è stato collegato, tra i vari disagi prodotti, anche il danneggiamento di altre macchine parcheggiate per strada.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127