Lavena Ponte Tresa | 21 Marzo 2019

Lavena Ponte Tresa cerca nuovi gestori per l’ufficio turistico

Diminuiti i giorni di apertura, da giovedì a domenica, ma lo I.A.T. dell'Antica Rimessa del Tram sarà a disposizione di turisti e cittadini da maggio a settembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa intende effettuare un’indagine esplorativa volta all’affidamento in gestione dello sportello I.A.T. – Informazione e accoglienza turistica – per la stagione 2019, con l’obiettivo di incrementare il turismo, le attività commerciali e l’informazione al cittadino e ai turisti”.

Un avviso di indagine conoscitiva, quindi, che punta a tenere aperto l’ufficio turistico dal 2 maggio al 29 settembre, diminuendo i giorni di apertura settimanale, ma allungando il periodo in cui lo sportello resterà a disposizione per la comunità, che sarà aperto dal giovedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

A disposizione dei gestori ci sarà anche la Sala Polivalente dell’Antica Rimessa del Tram, molto utilizzata per eventi culturali, incontri e conferenze stampa. Diversi i requisiti necessari per partecipare all’affidamento della gestione, mentre l’amministrazione si impegnerà a dare il supporto logistico per le fasi di apertura, per la trasmissione delle informazioni del territorio e del calendario eventi e, infine, si impegnerà alla pulizia e alla manutenzione della struttura.

Le richieste devono essere indirizzate al comune di Lavena Ponte Tresa, all’Ufficio Protocollo di via Libertà 28 (21037) e può anche essere inviata tramite mail all’indirizzo mail comune.lavenapontetresa@legalmail.it, entro e non oltre il 20 aprile.

Per ulteriori informazioni sull’avviso, cliccare qui, mentre altri dettagli potranno essere richiesti chiamando il numero 0332 523394 o scrivendo all’indirizzo mail bibliotecalpt@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127