Varese | 20 Marzo 2019

Cortisonici 2019: è online il trailer horror della XVI edizione del Festival

Il filmato è già online, con tanto di orrore, sgomento e splatterismo ed è stato girato dal regista Nicola Piovesan, vincitore del premio del pubblico di Cortisonici 20

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Orrore e sangue su una Varese immersa negli anni Settanta, dove imperversano crimini orrendi, con morti violente e fiumi di sangue. Niente timore, sulle tracce dell’assassino si muove la coppia di detective più tosta della Lombardia: Maretta & Regazzoni, rispettivamente Omar Stellacci ed Ettore Scarpa.

Ecco finalmente online “Orrore di celluloide”, il trailer della XVI Edizione del festival, che come di consueto segna l’imminenza del Festival, previsto dal 9 al 13 aprile. Il trailer è ispirato al tema di questa XVI edizione, segnato dal focus “A sangue fresco”, sul cinema horror contemporaneo, e dalla sezione dedicata alle scuole dal titolo “Paura in corto”.

A girare il trailer è il regista Nicola Piovesan, vincitore del premio del pubblico di Cortisonici 2011 con “Il Garibaldi senza barba”: continua così la tradizione di affidare la regia del trailer del festival a registi che hanno preso parte al concorso e con i quali si è instaurata una collaborazione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Cortisonici.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127