Varese | 5 Aprile 2019

“Aspettando Cortisonici”, si parte domenica con la proiezione di Revenge

In attesa dell’inizio del festival vero e proprio, la proiezione del film del genere rape and revenge si terrà domenica 7 aprile alla Biblioteca Civica di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Festival Cortisonici 2019, a Varese dal 9 al 13 aprile, scalda i motori con il suo primo evento di lancio. Sarà la Biblioteca Civica ad ospitare domenica 7 aprile alle ore 20.30, la proiezione di “Revenge”, lungometraggio del genere rape and revenge, opera prima della regista Coralie Fargeat. Ad introdurlo sarà Claudio Bartolini, critico cinematografico di FilmTV.

Una storia di vendetta tutta al femminile: la bella Jen, interpretata da Matilda Lutz, giovane e provocante amante di Richard, lo segue in una villa in mezzo al deserto del Marocco per un weekend di sesso e relax.

Ad interrompere i loro piani sono i due amici di Richard, Stan e Dimitri, che giungono un paio di giorni in anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. La bellezza provocatoria di Jen non passa inosservata e Stan, in assenza di Richard, la violenta.

Per paura che lei distrugga le loro vite, i tre uomini decidono per un gesto estremo. Quello che però non avevano calcolato è che anche le bamboline da rivista sanno uccidere. La sorpresa è la trasformazione femminile da vittima a carnefice, in un desiderio vendicativo fatto di sangue.

Per tutte le informazioni sulla serata e gli eventi collaterali di Cortisonici 2019 è possibile visitare il sito del festival.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com