Cuveglio | 6 Marzo 2019

Cuveglio, venerdì nuovo appuntamento a teatro con “El vèdov allegher”

Sul palco della sala polivalente di piazza Marconi la Compagnia Teatrale Germignaghese. L'iniziativa è in favore della sezione locale LILT. Inizio ore 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono gli appuntamenti a teatro promossi dal comune di Cuveglio nell’ambito delle attività culturali a sostegno della sezione locale della LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

La prossima data in calendario è quella di venerdì 8 marzo, giorno in cui andrà in scena la brillante commedia dal titolo “El vèdov allegher“.

Sul palco della sala polivalente di piazza Marconi, 1, la Compagnia Teatrale Germignaghese sarà protagonista dell’opera in tre atti di Moreno Burattini, con traduzione di Pietro Callegaro. Una divertente storia costruita attorno ad equivoci esilaranti e diversi colpi di scena.

La serata è ad ingresso gratuito e a tutte le spettatrici, in occasione della Festa della Donna, verrà donato un simpatico omaggio. L’inizio è previsto alle ore 21.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127