Cocquio Trevisago | 19 Febbraio 2019

Rubano al supermercato, i carabinieri trovano anche 40 grammi di hashish. Due denunciati

L'episodio è avvenuto ieri presso il supermercato “D+ Discount” di Trevisago, ad essere denunciati due uomini di 32 e 42 anni con precedenti ed irregolari sul territori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata di ieri, 18 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Besozzo hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e detenzione illecita di stupefacenti due cittadini marocchini residenti a Cittiglio, rispettivamente di 32 e 42 anni, entrambi con precedenti di polizia e di cui uno irregolare sul territorio nazionale.

Ad insospettire gli addetti alla vigilanza dell’esercizio commerciale “D+ Discount” di Trevisago, lo strano comportamento dei due soggetti, una volta giunti nei pressi delle casse. Il rapido controllo dei militari intervenuti immediatamente sul posto, ha consentito di appurare che i due uomini avevano occultato sotto i propri vestiti svariati generi alimentari.

Nel corso della perquisizione personale i militari sono stati rinvenuti, inoltre, occultati accuratamente sulla persona, circa 40 grammi di sostanza di hashish, verosimilmente destinata ad essere di lì a poco venduta.

Entrambi gli extracomunitari sono stati pertanto immediatamente denunciati all’autorità giudiziaria e, per uno dei due, sono state avviate le procedure finalizzate all’espulsione dal territorio nazionale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127