Luino | 10 Febbraio 2019

Luino, al Liceo “Incontri con gli autori: scrittura al femminile”

Due gli appuntamenti culturali organizzati dal Liceo “Vittorio Sereni” di Luino e l’Associazione Amici del Liceo per sabato 16 e sabato 23 febbraio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Liceo “Vittorio Sereni” di Luino e l’Associazione Amici del Liceo presentano “Incontri con gli autori: scrittura al femminile“, presso il Liceo “Sereni” in via Lugano a Luino.

Sabato 16 febbraio, ore 17.30, “Scrivere è come camminare”. Ottavio Brigandì presenta Paola Turroni, autrice di “Altrove. Dalla leucemia al giro del mondo in barca a vela” e “Ti dico la verità. Un padre racconta a suo figlio come è di- ventato padre”, Edizioni Lindau.

Sabato 23 febbraio, ore 17.30, la scrittrice Maria Rosaria Valentini, presentata da Maria Luisa Patrizi, converserà sui suoi libri “Magnifica” e “Il Tempo di Andrea”- Sellerio Editore.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti per entrambi gli appuntamenti, che si terranno presso la sede del Liceo “Vittorio Sereni” di Luino. Sarà un’occasione per conoscere da vicino i due libri ed ascoltare le autrici.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127