Castelveccana | 8 Febbraio 2019

Lavori per tutto il mese di febbraio sulla provinciale tra Castelveccana e Germignaga

Senso unico alternato nei pressi di via Alla Campagna e via San Martino fino al 28 febbraio, per permettere l'esecuzione di un intervento autorizzato da e-distribuzione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa di alcuni lavori sulla Strada Provinciale 31, nel territorio comunale di Castelveccana, da lunedì 11 febbraio fino a fine mese, giovedì 28, nei pressi di via Alla Campagna e via San Martino, vi sarà l’istituzione temporanea di un senso unico alternato.

L’ordinanza provinciale , che riguarda la carreggiata dalla progr. Km 7+120 alla progr. Km 7+380, entrerà in vigore per permettere l’esecuzione dei lavori di attraversamento e fiancheggiamento con cavo interrato a 400/230 Volt, autorizzati dalla Società e-distribuzione SpA.

La circolazione dei veicoli, in corrispondenza dell’area di cantiere, sarà regolata da impianto semaforico e/o movieri, per un periodo complessivo di circa 20 giorni, salvo avverse condizioni meteorologiche.

Per garantire l’incolumità agli automobilisti saranno installati prescritti segnali, con l’apposizione della segnaletica regolamentare sia diurna che notturna, prevista dal vigente Codice della Strada.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127