Canton Ticino | 7 Febbraio 2019

Incidente in Ticino: auto sfonda barriera a bordo strada e finisce in una scarpata

Fortunatamente nulla di grave per una 40enne, trasportata per precauzione in Ospedale. La macchina ha finito la sua corsa contro alcuni alberi

Incidente a Croglio, coinvolti due italiani. Si cercano testimoni
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oggi, giovedì 7 febbraio, poco dopo le 8 a Cabbio, una 40enne automobilista svizzera, domiciliata nel Mendrisiotto, che circolava sulla strada cantonale in direzione di Mendrisio, è rimasta coinvolta in un incidente.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunta in prossimità di una curva a sinistra, la donna ha perso il controllo della vettura, che ha dapprima divelto la ringhiera laterale, posta a destra della carreggiata, per poi precipitare in una scarpata per alcuni metri prima di terminare la sua corsa contro degli alberi.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Chiasso (con 9 uomini e 4 veicoli) nonché i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure alla donna, l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale. La 40enne ha riportato lievi ferite.

A comunicarlo la Polizia Cantonale. (Foto di repertorio)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127