EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 4 Settembre 2019

Ferito durante una battuta di caccia in Ticino, gravi ferite per un 25enne

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio nel paese di Cabbio. Sul posto Polizia Cantonale, Polizia di Chiasso, SAM e REGA. L'uomo non è in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, mercoledì 4 settembre, poco prima delle 14 nel territorio di Cabbio, paese del mendrisiotto in Canton Ticino, un 25enne svizzero è rimasto ferito nel corso di una battuta di caccia.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all’inchiesta di polizia stabilire, nel corso della battuta, dal fucile di un 25enne cittadino svizzero, domiciliato nel Mendrisiotto, è inavvertitamente partito un colpo che ha ferito a una mano un altro 25enne svizzero, pure domiciliato nella regione.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, sono intervenuti i soccorritori del SAM e della REGA che dopo aver prodigato le prime cure al 25enne hanno provveduto al suo trasporto in ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato gravi ferite a una mano, ma non tali da metterne in pericolo la vita. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127