Cuveglio | 7 Febbraio 2019

Cuveglio, domani sera a teatro con la commedia “Il padre della sposa”

Torna in scena, presso la sala polivalente di piazza Marconi, la commedia interpretata dalla compagnia Alta Tensione. Il ricavato in beneficenza alla LILT Valcuvia

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La compagnia Alta Tensione di Varano Borghi torna ospite del comune di Cuveglio per una nuova serata di teatro, divertimento e beneficenza in programma domani, venerdì 8 febbraio, presso la sala polivalente di piazza Marconi, 1.

Sul palcoscenico, ancora una nuova, la commedia di successo dal titolo “Il padre della sposa“, già apprezzata dal pubblico locale in occasione dell’evento, sempre a scopo benefico, organizzato dall’amministrazione lo scorso mese di ottobre.

Per la regia di Mimma Salvadego, l’opera in due atti riprende la trama composta dalla sceneggiatrice americana Caroline Francke, adattata per il grande schermo in ben due occasioni, prima nel 1950 e successivamente nel 1991. Al centro della scena, il distacco di un padre dall’adorata figlia che decide di sposarsi, raccontato con taglio ironico e attraverso situazioni esilaranti.

L’appuntamento è alle ore 21, il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla delegazione LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) della Valcuvia.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127