Luino | 30 Gennaio 2019

I Legnanesi tornano a Luino, aperta la prevendita online per “70 Voglia di ridere c’è”

Lo spettacolo, che andrà ad aprire l'ormai tradizionale appuntamento con il Festival della Comicità, si terrà al Teatro Sociale di Luino il 7 giugno

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, in occasione dello spettacolo inserito nella rassegna della stagione teatrale del comune di Luino, i Legnanesi tornano al Teatro Sociale del paese lacustre portando in scena “70 Voglia di ridere c’è”, con un cast che vedrà salire sul palco, il prossimo 7 giugno, alle ore 21, anche l’attore e comico, nonché direttore artistico, Francesco Pellicini.

La nota compagnia teatrale di Legnano, ancora una volta, racconterà le vicissitudini della famiglia Colombo, che passa dal cortile dei “pover crist”, con i servizi igienici divisi tra più di venti persone, ad una vita da vip. Fa quasi impressione vedere i Colombo in abiti eleganti, in un bel mix tra tradizione e attualità.

70 Voglia di ridere c’è. “Saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana – si legge nella trama dello spettacolo -, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti. Si inizierà come da tradizione dal cortile, che nella seconda parte dello spettacolo verrà sostituito da un lussuoso appartamento nel quartiere più ‘in’ di Milano; entreremo così con la Teresa nel mondo dello star system e vedremo finalmente la Mabilia coronare il sogno di una vita intera, essere ricca e viziata, ritrovando il Giovanni sempre più bistrattato e poco considerato dalle due donne di casa. Ma la vera sorpresa dello spettacolo sarà la nostra strepitosa Teresa non più alle prese con un solo marito ma con ben due Giovanni. Il cambiamento dei Colombo sarà talmente irreale che ad un certo punto dello spettacolo il pubblico si chiederà: ‘sogno o son desto?’.

La serata, inoltre, per la quale è stata aperta ieri la prevendita online dei biglietti, darà il via al Festival della ComicitàCliccare qui per acquistare i biglietti online.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127