Porto Ceresio | 27 Gennaio 2019

Porto Ceresio, il comune cerca un gestore per l’area bar e il Parco Giochi di via Roma

Il comune ha pubblicato sul sito istituzionale l'avviso per la locazione dell'attività e delle aree interessate. Tutte le informazioni per partecipare

Il comune di Porto Ceresio ha aperto un bando pubblico per la gestione in locazione l’esercizio commerciale-bar e le relative aree annesse del Parco Giochi di via Roma, invitando chiunque fosse interessato a manifestare la propria volontà per iscritto al comune entro il 15 marzo 2019.

Nell’avviso pubblicato sull’albo pretorio del comune sono indicati tutti i dettagli per la partecipazione, che riguarderanno i periodi tra maggio 2019 e ottobre 2019 e maggio 2020 e ottobre 2020. È già sotto analisi dell’Amministrazione, invece, lo studio di fattibilità l’elaborazione di un progetto per la riqualificazione dell’intera area oggetto della locazione.

Si informa che condizione essenziale per la presentazione della domanda è il possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi previsti dalle normative vigenti per i pubblici esercizi con somministrazione di alimenti e bevande e sarà gradita, inoltre, la presentazione di un curriculum delle attività svolte.

L’Ufficio Tecnico Comunale e l’Ufficio di Polizia Locale sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127