Luino | 24 Gennaio 2019

Luino, sabato “Le Arance della Salute” per aiutare l’AIRC

Due i punti di vendita a Luino, uno presso la Coop di Luino e l'altro davanti a Palazzo Verbania in viale Dante. Si parlerà di prevenzione e corretti stili di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 26 gennaio, in oltre 3.000 piazze, i volontari dell’AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro,  distribuiranno le “Arance della Salute”. Con un contributo di 9 euro gli acquirenti riceveranno una reticella di 2,5 chilogrammi di arance.

Aggiungendo un euro, invece, si potrà avere una pratica shopper da usare ogni giorno. Ma c’è di più, perchè oltre alle arance, in molte piazze sarà possibile trovare anche i vasetti di ottima marmellata di arance e di miele.

I volontari saranno presenti anche a Luino in due punti prestabiliti: il primo al supermercato Coop di Luino, mentre il secondo davanti a Palazzo Verbania, in viale Dante.

Dal 1990 le Arance della Salute sono l’iniziativa che consente di fare il pieno di vitamine e far del bene alla ricerca prendendo una reticella di arance rosse, in una delle oltre 3.000 piazze presidiate dai nostri volontari. Le “Arance della Salute” sono anche l’occasione per parlare di prevenzione, sana alimentazione e corretti stili di vita.

L’INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO PER COMBATTERE IL CANCRO

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127