Luino | 24 Gennaio 2019

Luino, al Cinema Sociale torna a grande richiesta “Ralph Spacca Internet”

Il fortunato film d'animazione nuovamente in programma da oggi, alle 17 e successivamente alle 19. Alle ore 21, invece, proseguono le proiezioni di "Glass"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire dalle 17 di oggi, giovedì 24 gennaio, torna a grande richiesta, presso il Cinema Sociale di Luino, il fortunato film in computer grafica “Ralph Spacca Internet“. La pellicola diretta da Phil Johnston e Rich Moore, attualmente candidata all’Oscar come miglior film d’animazione, verrà inoltre proiettata per tutta la settimana nella seconda fascia oraria delle 19. Alle 21, invece, prosegue da programmazione di “Glass“, il thriller che ha segnato il ritorno alla regia di Night Shyamalan e che ha incassato, nel solo primo weekend, oltre cento milioni di dollari nel mondo.

Trama di “Ralph Spacca Internet”: lasciata la sala giochi di Litwak, Ralph si avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero del nostro eroe. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush“, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Trama di “Glass”: la guardia giurata David Dunn (Bruce Willis) si trova all’inseguimentodell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, meglio conosciuto come “la Bestia” (James McAvoy). Incontri sempre più pericolosi si susseguono tra loro, mentre Elijah Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore, essendo in possesso di segreti decisivi che riguardano entrambi gli uomini.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook Cine Sociale Luino oppure contattare il numero 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127