Luino | 6 Gennaio 2019

Centro “Parco Hussy” di Luino, archiviate le feste ecco le attività di gennaio

A tracciare il quadro di fine anno e il percorso delle attività che verranno realizzate a partire da oggi è il presidente Antonio Lucio Trivellato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Frugando con la memoria nella routine della quotidianità a volte mi sembra di cadere nel pentolone dei ‘corsi e ricorsi storici’. Infatti – spiega il presidente del centro ‘Parco Hussy’ di Luino, Antonio Lucio Trivellato -, i disordini di vento del dicembre 2017 ci avevano provocato danni materiali (furto) e mancanza di riscaldamento, facendo saltare il programma di fine anno.

“Così, gli stessi fenomeni del 2018 – continua Trivellato – ci hanno lasciato al freddo, facendo saltare la festa degli auguri di Natale, ma un pronto intervento manutentivo ci ha consentito di festeggiare per la fine dell’anno, senza cenone, però, ma con partecipazione ed allegria”.

“Riprendiamo il calendario – spiega ancora il presidente – usato iniziando ricordando oggi, giornata dell’Epifania, ed il 10 gennaio, quando ci sarà il torneo di burraco autogestito. In seguito, una ricca tombola a premi che si terrà domenica 13 gennaio alle ore 15. Il pranzo di fine mese, invece, sarà domenica 27 gennaio con le consuete modalità e prenotazioni”.

E’ iniziato e procede con buon ritmo il tesseramento 2019 – afferma infine Trivellato -, rammentando che la tessera non è un semplice pezzo di carta, ma necessaria per la frequentazione e partecipazione a tutte le iniziative del Centro, in osservanza alle norme di Legge e Statutarie, nonché valenza assicurativa. Manteniamo in essere le convenzioni per la denuncia dei redditi, con il Comident, con la Farmacia Comunale di Voldomino, con il mercatino Whirlpool e l’ACI, ricordando a tutti che è iniziato il secondo trimestre di ginnastica soft. Un segno di ringraziamento è andato alle volontarie e volontari per l’impegno e passione con cui si prestano alla buona riuscita di ogni evento. Buon 2019 a tutti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127