Brusimpiano | 3 Dicembre 2018

A Brusimpiano grande successo per la festa di Natale “Fiat 500 Sotto l’Albero”

Si è svolta sabato la festa del Coordinamento Valceresio Laghi del club Fiat 500. Una giornata in compagnia tra appassionati con spettacolo pirotecnico e cena finale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è svolto nel pomeriggio di sabato 1 dicembre a Brusimpiano la dodicesima edizione di “Fiat 500 Sotto l’Albero“, tradizionale festa natalizia di fine anno organizzata dal Fiat 500 Club Italia, Coordinamento di Valceresio Laghi, e dall’associazione Pro Loco Brusimpiano.

I soci si sono ritrovati nell’area feste della Pro Loco per accogliere un gruppo di Fiat 500 con appassionati provenienti da tutta la provincia e dalla vicina Svizzera, giunti in paese appositamente per la ricorrenza.

Qui lo staff dell’associazione locale ha offerto a tutti i presenti cioccolata calda, vin brulè e panettoni, in attesa dell’arrivo di un colorato Babbo Natale che a bordo della sua slitta trainata da una 500, protagonista e simbolo della giornata, ha distribuito dolci e caramelle a tutti i bambini partecipanti, portando inoltre allegria tra le vie del centro storico dove è poi stato allestito un magnifico spettacolo pirotecnico.

Per concludere, cena degli auguri a cui hanno preso parte tutti i soci del club, rinnovando i rispettivi tesseramenti e salutandosi infine con appuntamento alle prossime manifestazioni del 2019.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127