Luino | 30 Dicembre 2018

Cinema Sociale di Luino, allegria con “Il Ritorno di Mary Poppins” e “Ralph Spacca Internet”

Si chiude l'anno domani sera, alle 21, con la proiezione di San Silvestro, mentre da Capodanno doppio appuntamento pomeridiano e serale. Ecco tutte le novità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua la programmazione, anche in queste giornate di feste, al Cinema Sociale di Luino che, dopo il grande successo di “Bohemian Rhapsody”, oggi ha in sala “Il Ritorno di Mary Poppins”. Domani, giorno di San Silvestro, ci sarà lo spettacolo delle ore 21, un piano B per chi non ne può più di mangiare, vuole andare al cinema ed avere il tempo per tornare a casa e fare un brindisi al 2018 che va via.

Dal primo al 6 gennaio, invece, arriverà l’atteso cartoon “Ralph Spacca Internet”, fortunato seguito di “Ralph Spaccatutto”: le proiezioni saranno alle ore 16 e alle 18.30, mentre alle 21.00 sarà proiettato sempre “Il Ritorno di Mary Poppins”.

La trama di “Ralph Spacca Internet”. Lasciata la sala giochi di Litwak, Ralph si avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero del nostro eroe. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle proposte del Cinema Sociale di Luino visitare la pagina Facebook ufficiale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127