Luino | 29 Dicembre 2018

A Luino brindisi di Capodanno sul ghiaccio, anche la musica protagonista

La pista di pattinaggio su ghiaccio, in piazza Libertà, offrirà un momento di festa per celebrare in compagnia la notte di San Silvestro, dando il benvenuto al 2019

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come di consueto, un momento conviviale per festeggiare la notte di San Silvestro è stato organizzato da Max Park, realtà che gestisce la pista di pattinaggio su ghiaccio presente in riva al lago a Luino, che per l’occasione rimarrà aperta fino a notte inoltrata.

Un evento semplice, con brindisi e panettone offerti da Massimo Mazzoleni, che terrà aperta la pista di pattinaggio per tutti coloro che avranno voglia di festeggiare all’aperto l’inizio del nuovo anno. La musica allieterà i presenti che, indossati i pattini, potranno farsi gli auguri calcando il ghiaccio in piazza Libertà.

Gli orari di apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio. La struttura in riva al lago sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 19.30. La pista sarà aperta anche negli orari serali di sabato e dei prefestivi dalle 21 alle 23.

L’allestimento della pista è curato come sempre da maxpark.it, che in questi giorni sta ospitando tanti bambini e famiglie che vogliono mettersi alla prova in una delle attività sportive più affascinanti e magiche dell’inverno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127