Porto Ceresio | 28 Dicembre 2018

Porto Ceresio, tutto pronto per il “Capodanno al Lago”

Torna il Capodanno in riva al lago Ceresio: in Piazza Bossi per salutare il nuovo anno tutti insieme con musica e prelibatezze. Ecco tutto il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Porto Ceresio è pronta per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019 sulle rive del lago, nella nota Piazza Bossi, nel centro cittadino.

Teatro di moltissimi momenti d’aggregazione, che ospita anche manifestazioni di varia natura e punto d’incontro per i cittadini del paese lacustre, la piazza quest’anno torna ad essere location per i festeggiamenti del “Capodanno al Lago”. L’evento avrà inizio alle ore 20, e saranno immancabili il buon cibo e l’irrinunciabile protagonista delle giornate di festa: la musica.

Il menù prevede panini con la salamella e patatine, e la birra per brindare insieme e salutare l’anno che si conclude, scambiandosi gli auguri per uno splendido 2019.

Un’ulteriore occasione e pretesto per potere condividere un momento tutti insieme, l’inizio del nuovo anno, nel luogo che da sempre è simbolo d’incontro, la piazza del paese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127