Montegrino Valtravaglia | 28 Dicembre 2018

Addio Luca, non ce l’ha fatta il 26enne vittima dell’incidente sul Cucco

Un tragico epilogo quello del giovane cameriere di Cuveglio. La famiglia ha disposto l'espianto degli organi. Grande il dolore della comunità del luinese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tragico destino quello di Luca Brignoli, il ragazzo 26enne di Cuveglio vittima dell’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 26 e ieri, giovedì 27 dicembre, quando ha perso il controllo della Fiat Panda sulla quale viaggiava, finendo fuori strada lungo la carreggiata sul Cucco, nei pressi del fiume Margorabbia e nel territorio di Montegrino Valtravaglia.

Le sue condizioni di salute, peggiorate nel pomeriggio di ierierano parse subito gravi e non è bastato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che lo hanno liberato dalle lamiere, e degli operatori 118 della Croce Rossa di Luino, che successivamente lo hanno intubato e portato all’Ospedale Circolo di Varese.

Luca, infatti, non ce l’ha fatta e nella giornata di oggi, questa mattina, è deceduto, dopo esser stato ricoverato per oltre 24 ore presso il reparto di Neuro-Rianimazione del Circolo. Troppo gravi le fratture riportate, anche a livello cranico, dal 26enne. La famiglia ha disposto l’espianto degli organi.

Luca, dopo aver finito il suo turno al Ristorante Miralago, dove lavorava come cameriere dallo scorso mese di aprile, stava facendo ritorno a casa, insieme ad un amico-collega, che lo seguiva alla guida di un’altra macchina. Grande il cordoglio da parte di tutta la comunità luinese e della Valcuvia, con tanti conoscenti che lo ricordano “come un bravo ragazzo, sempre gentile e con il sorriso sul volto”. La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127