Montegrino Valtravaglia | 27 Dicembre 2018

Auto fuori strada sul Cucco finisce contro gli alberi, grave un 26enne

L'incidente è avvenuto nel territorio di Montegrino. L'auto si è prima ribaltata e poi è finita nel bosco. Sul posto 118, Carabinieri e vigili del fuoco

Auto si ribalta sulla strada del Cucco e finisce contro gli alberi, grave un 26enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto la scorsa notte, tra ieri, mercoledì 26 dicembre, e oggi, giovedì 27, intorno alle 2, in via Margorabbia, nel comune di Montegrino Valtravaglia.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura, un ragazzo di 26 anni, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale contro alcune piante. Nessun altro veicolo è rimasto convolto nell’incidente.

Le condizioni del 26enne sono parse subito gravi: è stato necessario l’intervento del personale sanitario della Croce Rossa di Luino che lo ha soccorso sul posto. Gli operatori dl 118, dopo le operazioni dei vigili del fuoco, che lo hanno disincastrato grazie ad un divaricatore, lo hanno intubato e poi trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso del Circolo di Varese. Il giovane ha riportato un grave trauma cranico, ed ora si trova in prognosi riservata in rianimazione.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai pompieri, con un’autopompa e un autogru, che successivamente hanno recuperato l’automezzo, anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127