Luino | 16 Dicembre 2018

Dallo Juventus Club Luino un bel regalo di Natale per l’associazione Anemos

Una bella serata quella di ieri al Faro di Luino, per il tradizionale scambio di auguri. Dall'associazione un contributo per le attività di sensibilizzazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ieri sera, sabato 15 dicembre, presso la sede dello Juventus Club Luino, sita al “Bar Grill il Faro” si è svolta la tradizionale panettonata offerta dal club per lo scambio di auguri natalizi.

Come ormai da consuetudine, il Club continua a sostenere le realtà del territorio che si impegnano in campo sociale, cercando di sensibilizzare tutta la comunità su temi di grande importanza ed attualità, che creano non pochi disagi e criticità a tante persone in tutta Italia.

Gli juventini luinesi, così, nel 2018 hanno sposato anche la causa dell’associazione “Anemos”, recentemente costituitasi a Luino grazie alla responsabile della delegazione della Lombardia, la signora Anna Marsella, che era presente alla serata e che ha ricevuto un sostanzioso contributo economico per le attività meritevoli che svolge tra lotta al bullismo nelle scuole e contrasto alla violenza sulle donne.

Il presidente Antonio Gualtieri ha ringraziato i presenti e augurato a tutti di trascorrere delle serene feste natalizie.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127