Cuvio | 10 Dicembre 2018

ACSD Valcuviana, la storia del club in un libro: la presentazione a Cuvio

Il volume, scritto da Giorgio Roncari e Gianluca Testa, racconta la tradizione calcistica del paese, nata nel lontano 1935. Appuntamento mercoledì sera in Oratorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come e quando nasce la passione per il calcio in un piccolo paese dell’Alto Varesotto? L’attuale dirigenza dell’ACSD Valcuviana ha in calendario una serata aperta a tutti per spiegarlo in pubblico.

L’evento si terrà mercoledì 19 dicembre presso l’oratorio di Cuvio. Al centro dell’iniziativa, il primo libro dedicato alla storia del club, scritto dallo storico del paese Giorgio Roncari in collaborazione con il presidente della squadra, Gianluca Testa.

Una serata ricca di aneddoti quella di mercoledì prossimo, dedicata ai protagonisti del passato e del presente e ad una tradizione che continua dal 1935, raccolta in maniera approfondita attraverso le testimonianze degli autori, ora custodite tra le pagine.

L’appuntamento presso la struttura di via G. Maggi, 2 è alle ore 20.30.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127