Luino | 3 Dicembre 2018

Centro “Parco Hussy” di Luino, programma ricco di attività per il mese di dicembre

Numerose le iniziative che animeranno le giornate all'interno della struttura di via Creva. Il presidente Trivellato: "Ancora grazie di cuore a tutti i volontari"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In attesa di buone nuove dal palazzo comunale, circa il rinnovo della convenzione per le attività del Centro “Parco Hussy”, l’associazione di via Creva ha definito il programma di eventi per il mese di dicembre, dopo aver archiviato quello autunnale che, comunica il presidente Antonio Trivellato, ha distribuito ore di divertimento e sorrisi tra gli anziani della struttura.

La prima proposta del mese è in calendario per giovedì 6, con un nuovo torneo di Burraco autogestito, un appuntamento sempre particolarmente apprezzato dai soci. Sabato 8 è previsto un ritrovo per la festa dell’Immacolata, mentre il giovedì successivo, 13 dicembre, ancora carte protagoniste con il torneo individuale di Scala 40.

Il 23 dicembre, anti vigilia di Natale, scambio di auguri presso il Centro, nel tardo pomeriggio, con buffet e brindisi, impreziosito dalla presenza del coro de “La Sciuera”. Non sarà l’unica occasione per riunirsi attorno ad un tavolo e festeggiare, visto che giovedì 27 si chiuderanno le prenotazioni per il cenone di capodanno che presenterà un ricco menù ma anche giochi, musica, balli e spumante per brindare all’arrivo del nuovo anno.

Proprio in vista del 2019, vanno avanti le procedure relative al tesseramento e alle agevolazioni per gli iscritti che coinvolgono la Farmacia comunale di Voldomino, il Comident, l’assistenza fiscale del Caaf Fabi per la denuncia dei redditi e il mercatino dei dipendenti Whirlpool di Biandronno.

“In vista dell’impegnativo programma natalizio, ringrazio ancora una volta i volontari e le volontarie per la loro grande disponibilità – afferma il presidente Trivellato -. E’ encomiabile ed ammirevole l‘amicizia, la forza di volontà e l’attaccamento al Centro di queste persone, le quali in spregio all’inesorabile aggressione della propria carta d’identità, non cessano mai di fornire un indispensabile contributo a tutte le nostre iniziative. Grazie davvero di cuore“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127