Maccagno con Pino e Veddasca | 27 Novembre 2018

Roberta Mangano e la sua chitarra classica in concerto all’Auditorium di Maccagno

La talentuosa musicista si esibirà all’Auditorium di via Valsecchi, giovedì sera alle ore 20.30, nell’evento organizzato dall’Accademia Musicale "Pietro Bertani"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Giovedì 29 novembre alle ore 20.30 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, si terrà il concerto “Present Past” di Roberta Mangano, talentuosa chitarrista luinese.

L’evento è presentato dall’Accademia Musicale “Pietro Bertani” di Luino, dove Roberta, intervistata a luglio da Luino Notizie per la rubrica Luinesi all’estero, è stata ex allieva ed insegnante.

La musicista si è trasferita a Bruxelles nel 2016 per un Master in chitarra classica al Conservatorio della capitale belga, ed è rimasta per dividersi tra insegnamento di lingue e musica con adulti e bambini, e progetti misti tra musica e teatro.

Durante il concerto di chitarra classica, Roberta Mangano eseguirà musiche di Tansman, Poulenc, Bogdanovic, Catelnuovo Tedesco e Merlin. Un evento a ingresso libero da non perdere, per tutti gli amanti della buona musica.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127