Nel weekend del primo e del 2 dicembre, la LIPU Lega Italiana Protezione Uccelli, sarà presente in vari punti della provincia con i suoi prodotti natalizi: tre confezioni regalo diverse, personalizzate ognuna con un tema – Il Gufo, Il Pettirosso, la Cinciallegra, e tutte con prodotti biologici.
Ci saranno anche le mangiatoie in legno, realizzate a mano dagli artigiani Lipu: un regalo bello e utile, per aiutare i piccoli amici alati nei mesi invernali.
Il ricavato andrà a sostegno dei progetti della Lipu, delle oasi e dei centri recupero, e chi vorrà, potrà anche iscriversi all’associazione o rinnovare l’iscrizione.
Gli appuntamenti sono per sabato e domenica al Centro visite Riserva Naturale Palude Brabbia, ad Inarzo in via Patrioti 22, dalle ore 9.30 alle 17. Per prenotazioni è possibile scrivere a oasi.brabbia@lipu.it o chiamare il numero 0332 964028.
Nel weekend, la LIPU sarà poi presente al Mercatino natalizio di Somma Lombardo, nel cortile del Castello Visconti e centro storico, il sabato dalle ore 14 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 19.
Domenica 2 l’associazione sarà presente anche in Piazza Podestà, nel centro di Varese, dalle ore 11 alle 16.30: per prenotazioni scrivere a gallarate@lipu.it oppure chiamare il numero 347 1132164.
Per tutto il mese di dicembre nei giorni feriali infine, previo appuntamento, sarà possibile trovare i prodotti presso il Centro visite della Riserva Naturale Palude Brabbia.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere agli indirizzi varese@lipu.it o gallarate@lipu.it e contattare il numero 347 1132164.
© Riproduzione riservata






