Lavena Ponte Tresa | 24 Novembre 2018

Sci Club Ponte Tresa, scuole di sci e domeniche a Splügen: al via la nuova stagione invernale

Iscrizioni aperte a bimbi, ragazzi e adulti. Anche quest'anno giornaliera gratis per under 12. Organizzato un weekend bianco a Sansicario e un giorno a Pila

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come suggerisce il clima di questi ultimi giorni, è già quasi ora di preparare le lamine e sistemare gli scarponi per tornare in pista a respirare aria pulita. E fedelmente, come ogni anno dal 1974, lo Sci Club Ponte Tresa riapre le sue porte agli appassionati di sci alpino per inaugurare la stagione invernale 2018-2019 e accogliere i nuovi arrivati.

Per i più piccoli o gli esordienti è organizzato un corso di scuola di sci della durata complessiva di 12 ore, suddivise in quattro lezioni da tre ore ciascuna (dalle 10 alle 13), sulle piste di Splügen (Canton Grigioni). Le giornate interessate saranno le domeniche 13, 20, 27 gennaio e 3 febbraio, date in cui sarà organizzato il pullman di trasporto per i soci. Inoltre, per chi non ne fosse provvisto, sarà possibile noleggiare sci, scarponi e bastoni per l’intera stagione presso la sede dello Sci Club.

Le iscrizioni alla scuola di sci sono aperte a tutti (i bambini dai 6 anni compiuti entro fine 2018) e si chiuderanno il prossimo 21 dicembre. Anche quest’anno, si ripeterà l’iniziativa dello Sci Club riservata alle famiglie: la giornaliera per i bambini fino a 12 anni è gratis. Vantaggiosi anche i prezzi delle giornaliere per adulti e ragazzi.

Per il 16 e 17 febbraio, inoltre, è programmato un weekend a Sansicario, mentre per domenica 24 febbraio è organizzata una gita a Pila.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la sede dello Sci Club, sita in via Nolina 1, aperta martedì e venerdì dalle 21.30 alle 23.30, oppure consultare la Pagina Facebook “Sci Club Ponte Tresa“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127