Luino | 17 Novembre 2018

“Luino on Ice”, riapre la pista di pattinaggio in riva al lago

Per il quarto anno consecutivo il paese lacustre offre l'opportunità di pattinare in piazza Libertà. In queste settimane prenatalizie attesi bambini, famiglie e turisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il freddo “invernale è ormai arrivato e anche Luino si attrezza per sfruttare al meglio le opportunità di stagione. Come di consueto, ormai, piazza Libertà torna ad ospitare la pista di pattinaggio su ghiaccio che tanto è apprezzata non solo da famiglie e bambini, ma anche da numerosi turisti della zona che già negli anni scorsi ne hanno decretato il successo.

Ed è il quarto anno consecutivo in cui la piazza in riva al lago sarà protagonista nel paese lacustre, in queste settimane che ci porteranno a Natale. Come negli anni scorsi, così, grazie all’iniziativa portata avanti da Ascom Luino e dal comune, grandi e piccini avranno la possibilità di cimentarsi in una delle tradizioni più simboliche di questo periodo, che tanto rende magica l’atmosfera natalizia.

Gli orari di apertura della pista di pattinaggio du ghiaccio. La struttura in riva al lago sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 19.30. La pista sarà aperta anche negli orari serali di sabato e dei prefestivi dalle 21 alle 23.

L’allestimento della pista iniziato ieri è curato come lo scorso anno da maxpark.it. Per informazioni è possibile consultare il sito internet.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127