Luino | 16 Novembre 2018

In sala al Cinema Sociale di Luino “Cosa fai a Capodanno?”, con Scamarcio e Argentero

La pellicola segna l'esordio da regista di Filippo Bologna, tra le stelle del cast Luca Argentero, Riccardo Scamarcio e Isabella Ferrari. Ecco gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cosa fai a Capodanno?” è il titolo del nuovo film in programmazione da oggi al Cinema Sociale di Luino. La pellicola, che vanta un cast con i fiocchi, composto da Luca Argentero, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Vittoria Puccini, Ilenia Pastorelli e Alessandro Haber, segna inoltre l’esordio come regista di Filippo Bologna, già sceneggiatore del pluripremiato “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese.

Trama: 31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering, carico di aragoste, ostriche e champagne, cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti. Gli invitati, tutti estranei tra loro, sono Marina e Valerio, una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni, Romano, maturo e carismatico politico in sedia a rotelle, accompagnato dall’enigmatica Nancy e infine Domitilla, femme fatale e signora dell’alta borghesia, con quello che all’apparenza sembra essere il suo toy-boy. Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko e Iole. Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l’atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva sera dei conti?

“Cosa fai a Capodanno?” verrà proiettato tutti i giorni nelle consuete tre fasce orarie, 17-19-21, ad eccezione di domani sera (giorno fissato per l’esibizione dei Cugini di Campagna sul palco di Corso XXV Aprile) e del pomeriggio di domenica, quando l’intera sala ospiterà la cerimonia del premio Chiara assegnato quest’anno a Dacia Maraini.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti, visitare la pagina Facebook del Cinema Teatro Sociale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127