Gemonio | 15 Novembre 2018

Incidente tra due auto sulla SP1 e scoppia un incendio. Perde la vita un 28enne

L'incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 22, nei pressi della rotonda del cementificio. Per il giovane, residente a Sangiano, non c'è stato nulla da fare

Incidente tra due auto sulla SP1 e scoppia un incendio. Perde la vita un 28enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Terribile incidente quello avvenuto la scorsa notte sul territorio di Gemonio dove, lungo la strada provinciale 1, due veicoli si sono scontrati nei pressi della rotonda del cementificio di Caravate, al chilometro 5+500.

Dopo l’impatto, però, le auto hanno preso fuoco e due ragazzi, un 28enne ed un 21enne, entrambi di Sangiano, sono stati coinvolti nell’incendio. Se per il ragazzo più giovane vi è stata solo qualche ferita, con il successivo trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese, il 28enne invece è deceduto.

Ad arrivare sul posto per soccorrere i due giovani coinvolti e provare a salvare la vita al 28enne gli operatori sanitari del 118i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ispra e Laveno, intervenuti con due autopompe, che hanno spento il rogo, messo in sicurezza gli autoveicoli e collaborato con il personale sanitario. Per il 28enne, però, non c’è stato nulla da fare.

La provinciale è rimasta chiuso a lungo per permettere agli agenti della Polizia Stradale di Luino di effettuare i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Un’altra tragedia, questa volta sulle strade del medio varesotto, dopo quella drammatica avvenuta lunedì a Curiglia con Monteviasco, dove in un incidente ancora da chiarire ha perso la vita Silvano Dellea.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127