Porto Ceresio | 14 Novembre 2018

Porto Ceresio, il lungolago in versione notturna sulla copertina di Pagine Bianche

La nuova edizione dell'elenco telefonico, in consegna in questi giorni, si presenta con una suggestiva immagine del borgo. Una piacevole sorpresa per tutti i cittadini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Piccola soddisfazione per la comunità di Porto Ceresio che, grazie ad un’immagine da cartolina del paese, si appresta ad entrare in tutte le case della provincia in formato cartaceo.

Sono infatti in consegna, proprio in questi giorni, le nuove copie delle “Pagine Bianche” aggiornate al 2018-2019, e la notizia che fa sorridere i cittadini lacustri è che come copertina per l’elenco telefonico è stato scelto uno scatto del lungolago, immortalato in una suggestiva versione notturna.

Il volume che raccoglie tutti i recapiti di chi risiede nel territorio si presenta con le luci del paesino, al confine tra Italia e Svizzera, riflesse sullo specchio del lago e accompagnate da alcune decorazioni, composte da aeroplanini e barchette di carta in videografica.

Una piacevole sorpresa anche per il sindaco Jenny Santi, che ha dedicato all’iniziativa di Pagine Bianche un post attraverso il profilo personale di Facebook, condividendo con gli utenti il simpatico traguardo, significativo anche per l’attività di promozione turistica sempre in primo piano nelle scelte dell’amministrazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127