Porto Ceresio | 10 Novembre 2018

Porto Ceresio, domani una castagnata in piazza per i ragazzi dell’Istituto “Enrico Fermi”

Il Comitato genitori del paese lacustre promuove una giornata con divertenti attività, finalizzata a sostenere futuri progetti scolastici. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’invito per una giornata di divertimento, da trascorrere in compagnia, è quello che il Comitato genitori dell’Istituto “Enrico Fermi” di Porto Ceresio rivolge a famiglie e alunni del borgo lacustre, in vista di domani, domenica 11 novembre.

Un banchetto con caldarroste, vin brulè e cioccolata calda verrà allestito dalle ore 10 in piazza Bossi, dove i partecipanti potranno condividere alcune ore in allegria grazie anche alle attività pensate dagli organizzatori per la manifestazione.

Fino alle 17, infatti, sarà a disposizione un campetto di calcio formato gabbia per sfide due contro due, così come un percorso di giochi senza frontiere promosso per testare le abilità di genitori e studenti in riva al lago.

L‘intero ricavato della domenica di festa servirà ad incrementare il budget dell’istituto per la realizzazione di progetti scolastici durante l’anno attualmente in corso.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127