Cuveglio | 8 Novembre 2018

Cuveglio, domani una serata con la grande lirica a sostegno della LILT

L'appuntamento, promosso come di consueto dall'amministrazione, è per le ore 21 in piazza Marconi. Ospiti Tiziana Sbalchiero, Alfredo Conci e Maria Silvana Pavan

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La grande lirica fa tappa a Cuveglio per la serata di domani, venerdì 9 novembre, nell’ambito del sempre aggiornato programma di iniziative che il comune della Valcuvia organizza in favore dello sportello locale LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Sul palco della sala polivalente di piazza Marconi, sono attesi alcuni volti noti all’interno del circuito lirico, che intratterranno il pubblico con una esibizione aperta a tutta la comunità e ad ingresso gratuito.

Ospiti della serata Tiziana Sbalchiero (mezzosoprano), Alfredo Conci (basso-baritono) e Maria Silvana Pavan (concertatore pianista), che offriranno agli spettatori un repertorio di qualità interamente dedicato ai capolavori dei più celebri compositori.

L’appuntamento è alle ore 21.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127