EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valcuvia | 1 Novembre 2018

Arrestato in Valcuvia un 54enne, continuava a molestare una coppia

Il 54enne è stato arrestato per atti persecutori nei confronti di due persone, ma era già stato segnalato da tempo. Non poteva avvicinarsi alla coppia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I Carabinieri della Stazione di Cuvio e del Nucleo Operativo di Luino, nel corso della serata di Halloween, hanno eseguito diversi controlli straordinari sul territorio della Valcuvia.

Un 54enne della Valcuvia è stato arrestato per atti persecutori nei confronti di una coppia di persone. L’uomo era già stato segnalato da tempo e, su di lui gravava la prescrizione del divieto di avvicinamento alle persone offese.

Nonostante la misura l’uomo continuava a molestare le due persone, pertanto i Carabinieri della Stazione di Cuvio lo hanno tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Al termine del servizio straordinario della scorsa notte sono state controllate oltre 100 persone e 50 veicoli, ed elevate sanzioni amministrative per un totale di 1.800 euro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127