Luino | 31 Ottobre 2018

Luino, al Sociale arriva “Ti presento Sofia”: il nuovo film di Fabio De Luigi

La commedia, diretta da Guido Chiesa, è in programmazione da oggi a partire dalle 17. Proiezioni tutti i giorni anche nella fasce serali delle 19 e delle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Settimana dedicata alla commedia italiana presso il Cinema Sociale di Luino, dove a partire da oggi, mercoledì 31 ottobre, fa il suo esordio in sala “Ti presento Sofia“.

Il film, per la regia di Guido Chiesa, con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi nei panni dei protagonisti, si presenta come remake del film argentino “Se permetti non parlarmi di bambini”, diretto da Ariel Winograd e campione d’incassi.

Trama. La pellicola narra la storia di Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato. Gabriele è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della bambina, azzerando così ogni chance. Un giorno però nella sua vita ricompare Mara, che non vede dalla nascita di Sofia e che nel frattempo è diventata un’importante fotografa. Lui se ne innamora ma c’è un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L’impresa però non sarà per niente facile.

Il film, come detto in programmazione da oggi, verrà proiettato tutti i giorni nella fascia pomeridiana delle 17 e in quelle serali delle 19 e delle 21. Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti, visitare la pagina Facebook del Cinema Sociale o contattare il numero 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127