Grantola | 12 Ottobre 2018

Camion incastrato tra Grantola e Cunardo: code chilometriche sulle strade del territorio

L'episodio è avvenuto intorno alle 5 per causa ancora da chiarire. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, traffico deviato verso Cuveglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Circolazione bloccata, dalle ore 5 di questa mattina, venerdì 12 ottobre, sulla strada provinciale 43 che collega Grantola a Cunardo.

Lungo i tornanti un autoarticolato, per ragioni ancora da chiarire, è rimasto bloccato al centro della carreggiata, interrompendo così lo scorrimento del traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica e gestire la situazione, lungo una delle direttive più percorse negli orari di punta.

I veicoli vengono al momento fatti deviare da Mesenzana verso Cuveglio, con la conseguente formazione di code chilometriche sulla SS 394, che si protraggono fino all’imboccatura del Brinzio.

Gli operatori hanno lavorato a lungo per liberare la strada, con il traffico tra il nord della provincia ed il capoluogo tornato alla normalità intorno alle 9.30.

(Foto dal nostro lettore Simone Manenti)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127