Luino | 11 Ottobre 2018

Luino, al Cinema Sociale arriva “The Predator”: in programmazione da oggi

Il nuovo capitolo della saga verrà proiettato tutti i giorni alle 17, 19 e 21, ad eccezione di sabato 13, giorno dello spettacolo "Compatibilmente" con Renato Pozzetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fa il suo esordio oggi in sala, presso il Cinema Sociale di Luino,The Predator“, quarto film della saga inaugurata nel lontano 1987 da John McTiernan, diventata poi un simbolo nella cultura di massa anche lontano dal grande schermo.

Per questo nuovo capitolo, che ha subito diviso critica e appassionati, la regia è affidata a Shane Black, già regista di Iron Man 3 e protagonista in veste di attore nella prima pellicola della serie dedicata ai temibili cacciatori umanoidi.

Trama: dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator, diretta da Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei dna di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati, con problemi mentali, e una disillusa insegnanti di scienze, possono impedire la fine della razza umana.

Il film sarà proiettato da oggi, giovedì 11 ottobre, tutti i giorni alle ore 17, 19 e 21, ad eccezione di sabato 13 in quanto data dello spettacolo teatrale “Compatibilmente” di Renato Pozzetto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127