Germignaga | 7 Ottobre 2018

Kyla Brox a Germignaga, sabato il concerto della nuova diva del blues e soul al Cinema Teatro Italia

La cantante britannica, accompagnata dalla sua straordinaria band, aprirà la stagione 2018/2019

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver concluso la stagione 2017/2018 con il concerto della cantante afroamericana Cheryl Porter che ha registrato il sold out, il Cinema Teatro Italia di Germignaga è pronto a iniziare la sua nuova stagione con un concerto straordinario.

Ad esibirsi sabato 13 ottobre sarà infatti Kyla Brox, cantante e compositrice blues e soul britannica, sopranominata la nuova Etta James, figlia del celeberrimo bluesman Victor Brox.

La straordinaria e potente voce dell’artista inglese, accompagnata da musicisti professionisti di altissimo livello, entusiasma il pubblico di tutto il mondo con esibizioni che riescono a scatenare emozioni uniche.

Il suo repertorio spazia dai classici della musica blues e soul, alle sue raffinate composizioni. Con l’uscita dell’ultimo album “Throw Away Your Blues” e milioni di copie vendute in tutto il mondo, viene consacrata definitivamente “la nuova diva del blues britannico”.

Sono felice che Kyla Brox, artista principale delle ultime 3 edizioni del Blues To Bop Lugano, abbia accettato il mio invito ad esibirsi in un piccolo ma accogliente teatro come quello di Germignaga” racconta la cantante Rita Caria, organizzatrice dell’evento.

Dopo il concerto di Kyla, Germignaga vedrà in programma altri concerti con artisti internazionali, tra questi anche un gruppo Gospel di colore, che arriverà dagli Stati Uniti.

Il concerto di Kyla Brox inizierà alle ore 21, il costo del biglietto di ingresso è 15 euro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127