Brezzo di Bedero | 4 ottobre 2018

Movida nel Varesotto, la spiaggia più famosa d’Italia fa tappa al Level Club con dj Marco Cavax

Sabato il noto locale in riva al lago si trasformerà in un angolo di Papeete Beach con lettini, ombrelloni, allestimenti, strutture gonfiabili e gadget per tutti

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Dopo la grande inaugurazione di sabato scorso con Cristian Marchi, la nuova stagione invernale del Level Club entra sempre più nel vivo. La discoteca di Brezzo di Bedero, infatti, si appresta ad ospitare tutto lo staff della spiaggia più famosa d’Italia: il Papeete Beach di Milano Marittima.

Sabato 6 ottobre arrivano il dj Marco Cavax ed il vocalist Ricky S. portando dalla Romagna tutta l’energia e la carica del conosciutissimo beach club. Solo per una notte, così, il Level si trasformerà in un angolo di Papeete Beach con tanto di lettini, ombrelloni, allestimenti, strutture gonfiabili ed innumerevoli gadget per tutti.

Per questa ragione siamo andati ad intervistare Marco Cavax, da anni vero e proprio brend ambassador del Papeete.

Marco, da diversi anni sei uno dei dj ufficiali del Papeete Beach di Milano Marittima. Raccontaci com’è “sbocciato l’amore” con la spiaggia più famosa d’Italia e come mai dura da così tanto tempo.

Tutto è nato grazie ad una serie di collaborazione saltuarie iniziate circa una decina di anni fa. Col passare del tempo ci siamo piaciuti sempre di più ed io ho cominciato ad essere una presenza fissa dietro la loro consolle. Il rapporto non si è mai incrinato soprattutto perché da entrambe le parti c’è un obiettivo comune: lavorare solo ed esclusivamente nell’interesse del marchio Papeete e mai per interessi personali.

Il beach party del Papeete è stato copiato e riproposto, più o meno bene, anche in altre località italiane. Spiegaci perché l’originale rimane sempre il più bello.

Il beach party del Papeete è sempre il più bello perché anziché seguire le mode, in un certo senso le detta, o addirittura le anticipa. Da noi prendono piede tendenze, tormentoni, modi di dire e vestire che poi “contagiano” tutte le altre spiagge. E’ giusto sottolineare inoltre come gran parte del merito vada riconosciuto anche la località che ci ospita – Milano Marittima – vero e proprio fiore all’occhiello per tutto il turismo nazionale.

Oltre ad essere un artista ufficiale Papeete sei anche uno dj e producer più richiesti a livello nazionale, quali sono i “segreti” del tuo successo?

La parola “successo” non la nomino mai perché trovo che sia una cosa molto difficile da misurare. Mi rendo semplicemente conto che rispetto a 10 anni fa ho fatto grandi passi avanti e allo stesso tempo riconosco che nella vita si può sempre migliorare. Cerco di ispirarmi ai grandi artisti internazionali, cioè a quelli che il successo l’hanno ottenuto per davvero.

Sabato prossimo verrai al Level con il vocalist Ricky S. Che rapporto hai con lui?

Con Ricky ho un rapporto fantastico, siamo molto spesso insieme in spiaggia o in tournée in giro per l’Italia. Ha solo un difetto: russa dannatamente…per il resto è una delle persone più buone al mondo.

Qual’è l’obiettivo principale del Tour Papeete e come mai secondo te questo brand non passa mai di moda?

Non ci sono segreti! Ricreiamo in discoteca lo stesso mood di festa che viviamo in spiaggia. Così facendo la voglia di Papeete non passa mai. E’ un prodotto artistico di grande qualità, destinato sia a chi ha nostalgia del nostro happy hour sia a chi più semplicemente non l’ha mai visto o vissuto.

Che dj set si devono aspettare gli amici del Level Club?

Di base inizio sempre con un prodotto house abbastanza “easy”, direi commerciale. Poi “spingerò” un po’ di più tenendo sempre conto della situazione che avrò di fronte. Nel mio dj set ci sarà spazio ovviamente anche per un momento di festa in cui proporrò i grandi classici dei nostri happy hour: “Rewind”, “Balliamo sul Mondo”, “Urlando contro il cielo” e tanti altri.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 333 78 79 944 o consultare la Pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127