Brezzo di Bedero | 26 Settembre 2018

Brezzo di Bedero, sabato al Level arriva uno dei migliori dj italiani: Cristian Marchi

Il noto dj italiano, che ha fatto ballare migliaia e migliaia di giovani in Europa quest'estate, protagonista dell'inaugurazione della stagione invernale del locale

Tempo medio di lettura: 2 minuti

C’è grande attesa sul Lago Maggiore per l’inaugurazione della prima stagione invernale del Level Club di Brezzo di Bedero, dopo il grande successo ottenuto nel corso dell’estate. E così, sabato 29 settembre, arriva un’icona indiscussa della night life italiana: Cristian Marchi.

Il producer mantovano, preceduto dal dj resident Benny di Gioia, suonerà per la prima volta di fronte al pubblico del Level proponendo un dj set carico di adrenalina e accompagnato dalla voce di Francesco Sarzi.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Cristian poco prima che si imbarcasse su un volo diretto a Roma.

Ciao Cristian sabato prossimo (il 29 settembre per chi legge) inauguri ufficialmente la prima stagione invernale del Level Club. Arrivi da un’estate “bollente”… raccontaci le tappe più significative.
Ciao ragazzi, quella appena trascorsa è stata un’estate ricca di grandi eventi. Tra tutti ricordo con piacere la “notte bianca” di Gardaland davanti a più di 30mila persone e il Ferragosto con Radio Company a Prato della Valle (Padova) davanti a 40mila. Ogni domenica notte ho suonato al “Tito’s Cub” di Palma de Maiorca dove da anni ormai ho la mia residenza. Mercoledì 22 agosto, invece, sono stato ospite del mio amico Gianluca Vacchi in occasione della sua one night “Vibra” all’Amnesia di Ibiza! Come dimenticare, infine, gli eventi al Paradiso Beach Club di Rodi e gli appuntamenti fissi del lunedì alla Praja di Gallipoli. In altre parole ogni notte migliaia di ragazzi in festa nelle principali località turistiche nazionali ed internazionali.

Hai sempre affiancato al lavoro da dj quello di producer. Ore ed ore in studio per sfornare hit su hit! Ci puoi svelare a cosa stai lavorando in questo momento?
Al momento sto lavorando a diversi progetti discografici e alcuni inediti, più altre cover di brani storici! Non vedo l’ora di “spararvele” a tutto volume sabato sera.

Hai un profilo Instagram seguitissimo. Qual’è il segreto per essere sempre “interessanti”?
Il mio profilo Instagram (cristianmarchi) racconta la vita di tutti giorni. Cerco di documentare al meglio le mie attività quotidiane: lo studio, il tempo libero, la palestra, la passeggiata con i cani, il giro in moto ecc. Per avere successo sui social non bisogna indossare i panni di quello che non si è ma essere “semplicemente” se stessi.

Chiudiamo questa intervista chiedendoti un buon consiglio da dare ai giovani dj.
Ai giovani dj consiglio di capire molto bene se la loro vera passione sia la musica oppure il palcoscenico. La musica è la base portante di questo difficilissimo lavoro in cui l’amore e il rispetto per il pubblico deve essere infinito.
Serve molta disciplina ed educazione…Tutto il resto sono “coriandoli”.

Cristian Marchi si esibirà per un paio d’ore e poi resterà a disposizione del pubblico del Level per selfie, autografi e Instagram Stories.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 333 78 79 944. (Foto copertina © @josezumbsphoto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127