Castelveccana | 27 Settembre 2018

Incidente a Castelveccana: investita una bambina, trasportata a Varese in elisoccorso

L'undicenne stava scendendo dal bus, quando un'automobile l'ha investita. Sul posto gli operatori 118 della Padana Emergenza e i Carabinieri di Castelveccana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 27 settembre, a Castelveccana, che ha coinvolto una bambina di undicenne.

La piccola era scesa dal pullman in via alla Campagna, strada che collega le frazioni di Domo e Nasca, nei pressi della provinciale 31, quando un’automobile, per cause ancora in corso di accertamento, l’ha investita.

L’undicenne è stata prima soccorsa sul posto dagli operatori sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino e con l’automedica, e poi affidata all’elisoccorso che ha trasportato la piccola in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese. Da quanto si apprende non sarebbero gravi le condizioni della bambina.

Sul posto hanno proceduto anche i Carabinieri della Stazione di Castelveccana, intervenuti per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso ed accertare eventualmente le responsabilità dell’accaduto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127