Germignaga | 25 Settembre 2018

Germignaga, domani al Motto della Croce con il gruppo Lunatici CAI

Escursione infrasettimanale con protagonista il Malcantone, lungo un percorso che dal Monte Lema conduce al passo Forcola. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la camminata di domenica con destinazione il Monte San Giorgio, il gruppo Lunatici CAI di Germignaga torna a riunirsi domani, mercoledì 26 settembre, per un’escursione pomeridiana che avrà come protagonista il Malcantone.

L’appuntamento infrasettimanale porterà infatti i partecipanti alla scoperta del Motto della Croce ad Astano, luogo in cui ha inizio la salita che tramite un percorso ad anello conduce al Monte Lema e al passo Forcola. Il dislivello è di circa quattrocento metri, l’escursione è accessibile e offre un suggestivo panorama lungo un sentiero ben segnalato e sicuro.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle ore 13.30 presso il parcheggio della pista ciclabile a Mesenzana, o in alternativa alle ore 13.45 presso il parcheggio delle piscine di via Lugano a Luino.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo lunatici.info@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127