Laveno Mombello | 23 Settembre 2018

Incidente tra due auto a Laveno Mombello, coinvolte anche due bambine

Lo scontro è avvenuto ieri pomeriggio in via Varese, fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul posto la Polizia Locale di Laveno Mombello e la CRI Gavirate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 22 settembre, a Laveno Mombello, precisamente in via Varese, lungo la strada che collega il paese a Cittiglio.

Per cause ancora in corso di accertamento due automobili si sono scontrate nei pressi della strada che conduce al cimitero. A rimanere coinvolte una 42enne e due bambine di 7 e 9 anni.

Fortunatamente nulla di grave per loro, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate che prima hanno soccorso la donna e le bambine sul luogo dell’incidente, per poi trasferirle in codice verde al Pronto Soccorso di Cittiglio per ulteriori accertamenti.

Insieme al 118, gli agenti della Polizia Locale di Laveno Mombello sono intervenuti non solo per effettuare i rilievi del caso, ricostruire l’accaduto ed eventualmente accertare le responsabilità, ma anche per regolare la circolazione stradale.

Sempre a Laveno, ieri, intorno alle 14.30, si è verificato un altro incidente, meno grave di quello di via Varese, in via Labiena, nei pressi della rotonda.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127