Castelveccana | 29 Aprile 2024

95enne muore investito dalla propria auto a Castelveccana

Il drammatico incidente si è verificato oggi pomeriggio in viale Europa, strada non molto distante dalla provinciale. Sul posto automedica, CRI Gavirate, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia è quella che è avvenuta intorno alle 17 a Castelveccana, in via Europa, strada che si collega alla provinciale 69, quella che collega Luino a Laveno Mombello, dove ha perso la vita un signore di 95 anni.

L’anziano, dopo esser sceso dalla propria automobile, probabilmente non avendo tirato il freno a mano, è rimasto schiacciato tra la macchina e il cancello di una sua proprietà. A lanciare l’allarme ai soccorritori è stato un uomo, unico testimone che ha assistito alla drammatica scena, che stava transitando nelle vicinanze a bordo di un quad.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, insieme al personale dell’automedica di Luino, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano, morto sul colpo.

Insieme a loro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale e due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Luino. Spetterà loro chiarire la dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127